L’IMPORTANZA DI CREARE CONNESSIONI EFFICACI

Costruire il tuo spazio nel web ti collega con un’infinità di clienti potenziali. Ma gestire un sito web, i motori di ricerca e i vari social può diventare un lavoro a tempo pieno. Se ti sei sentito perso nel mondo digitale non preoccuparti, siamo qui per te. Pianificando una strategia efficace possiamo aiutarti a entrare in contatto con i tuoi clienti fidelizzati e a conoscerne di nuovi.
Da quasi trent’anni ci occupiamo attivamente dello sviluppo di siti web e portali, siti aziendali, soluzioni e-commerce e, con lo incremento della comunicazione mobile, della realizzazione di siti ottimizzati per il Mobile Internet Device.
Un portfolio di alcune centinaia di siti internet con grafica originale, solo personalizzata e di altissima qualità, realizzati dal 1996 ad oggi, unito ad una presenza capillare nel territorio, in Veneto e in particolare nelle provincie di Venezia, Padova, Treviso e Vicenza, è il miglior testimonial del modo di lavorare di Visualcom.
Come vogliamo presentarci al mondo? Il sito web è il nostro biglietto da visita, non può essere solo una pagina web persa nell’immensa Rete. Ottimizzazione per i dispositivi mobili, indicizzazione e strategie SEO per portali, e-commerce etc. sono solo alcuni dei concetti chiave da tenere in considerazione nello sviluppo di un sito.
La progettazione e la realizzazione di portali e siti internet si appoggia su piattaforme CMS di ultima generazione. La grafica dei siti web, dal design moderno ed emotivamente coinvolgente, integra una struttura di navigazione accessibile. La tecnologia all’avanguardia e l’utilizzo di una configurazione di server di ultima generazione, consente altissime prestazioni in termini di velocità di accesso e di sicurezza.
Chi ha bisogno dei nostri servizi? Quando ci cerca, quali chiavi di ricerca sceglie? Solo le stesse che noi usiamo per descriverci? Analisi keywords, target e competitors, SEO e Pay per Click: un’indicizzazione professionale ci fa trovare da chi ci sta cercando.
Un sito web dev’essere sempre affiancato da una attività di promozione che lo porti ad emergere nella costante competizione del Web. Migliorare il posizionamento nei motori di ricerca è sicuramente l'opzione più vantaggiosa, in quanto coniuga un investimento relativamente contenuto a una selezione di target specifici.
Il servizio di posizionamento nei motori di ricerca ha l'obiettivo di indicizzare un sito ai primi posti nei risultati delle ricerche per frasi chiave specifiche. I primi posti si possono raggiungere solo con continui aggiornamenti dei contenuti del sito e della campagna di indicizzazione, i quali consentono ai motori di ricerca di riconoscere la validità dei contenuti e definire, per il sito web, un posizionamento ottimale al top dei risultati.

Valorizzarsi attraverso i Social Media spesso viene visto come un gioco da ragazzi o come qualcosa di inutile, ma queste piattaforme hanno un potenziale infinito. Innanzitutto permettono di essere in contatto diretto con i tuoi clienti, per raccogliere opinioni e commenti positivi e per dare una risposta tempestiva ad ogni loro problema. Generano nuovo traffico verso il tuo sito web o e-commerce, perché si possono indirizzare gli utenti esattamente alla pagina che gli si vuole far visitare.
Ma soprattutto, i profili aziendali sui Social Network consentono di raccontare la tua storia e di trasmettere i tuoi valori e il tuo messaggio. Permettono di raggiungere i tuoi clienti e di trovarne di nuovi, distinguendoti da tutti gli altri concorrenti, di costruire un’immagine positiva della tua azienda e di riunire tutta la tua community.
Creare e promuovere la tua identità nel web è indispensabile per ogni strategia di marketing. Affidare a professionisti della comunicazione anche questi aspetti, come faresti per i media tradizionali, permette di sfruttare il vantaggio competitivo che questi mezzi offrono e di restare al passo con le innovazioni tecnologiche che li caratterizzano.

 progetti 

CFT HMI project

HMI project

LE FASI DI SVILUPPO DEL PROGETTO

CFT HMI project

Industry

strategia e metodo

EMOZIONARE NEL PERCORSO D’ACQUISTO

Industry