Industry

OEM - Machinery

UN POSIZIONAMENTO TUTTO DA RACCONTARE

La meccanica Made in Italy è riconosciuta come un’eccellenza nei mercati internazionali.
Un Know-How valorizzato da chi lavora da sempre a fianco delle eccellenze del settore, con una comunicazione basata sui valori reali delle competenze e della tecnologia. Nell’ambito della globalizzazione industriale, il web apre una finestra sui mercati esteri.

Una buona comunicazione nel mercato industriale deve essere selettiva, finalizzata a preparare il campo alla forza vendita, sostenendo e amplificando la sua azione. Implementare gli strumenti tradizionali e le nuove tecnologie digitali, consente di raggiungere il target di riferimento senza distorsioni nel messaggio.
Il superamento del sito vetrina con utilities dedicate, web application, web marketing (SEO, SEM, Google Ads, Portali Tematici) e direct e-mail marketing orientato alla lead generation, ampliano e rafforzano la relazione con i clienti. In un mercato in continua evoluzione è indispensabile sfruttare la digitalizzazione per i propri processi produttivi. Per questo è fondamentale analizzare il rapporto uomo-macchina.