CREATIVITÀ, CREATIVITÀ, CREATIVITÀ

Inutile mentire: creare contenuti efficaci e di qualità per il tuo marchio richiede creatività, innovazione e risorse specifiche. Quando tutti questi elementi coincidono, nasce un potenziale straordinario per moltiplicare i tuoi risultati. Visualcom raccoglie tutti i professionisti per creare i contenuti migliori per il tuo piano di marketing.
Realizzare una campagna pubblicitaria, ad esempio, comprende uno studio e una realizzazione di progetti di comunicazione strettamente legati agli obiettivi marketing e richiede una creatività ben orientata, in grado di differenziarsi dall’ordinario, dando ad ogni azienda uno stile caratteristico, attraverso il quale il pubblico possa facilmente riconoscerla tra i competitor.
La creatività determina l’architettura del messaggio pubblicitario; il contenuto testuale, l’impatto emotivo e la coerenza della comunicazione, sono gli elementi essenziali per la realizzazione di una buona campagna pubblicitaria.
Concept di campagne pubblicitarie, inserti su quotidiani e riviste, spot radiofonici, affissioni, inserzioni sui motori di ricerca e social network. Qualunque sia il mezzo, noi comunichiamo con il suo linguaggio.
Che si parli di piccole, medie o grandi aziende la chiave è creare contenuti distintivi in grado di raggiungere il target selezionato ed interessato ai temi trattati. Dai testi, alle immagi, ai video diamo voce e forma al tuo brand realizzando tutto quello di cui hai bisogno per distinguerti.
La sintesi e semplicità di una presentazione su tablet, il coinvolgimento emotivo che solo un servizio fotografico personalizzato può dare, la professionalità che conferisce un video aziendale o uno spot. Questi sono solo alcuni dei mezzi a disposizione per potenziare il tuo marketing.
Gli strumenti a supporto della rete commerciale agevolano l’attività di vendita e di posizionamento del brand. Nel marketing relazionale, utilizzare, ad esempio, una presentazione professionale in Power Point o in Key Note su iPad, consente di entrare in relazione con il proprio target in modo diretto, efficace ed emozionalmente coinvolgente.
Un video aziendale, sia che abbia il ritmo di uno spot pubblicitario, sia che si sviluppi con uno stile di tipo documentaristico, tecnico o manualistico, rappresenta, insieme ai servizi fotografici in location o in studio, una risorsa per divulgare la tua filosofia aziendale anche nelle fiere di settore.
La progettazione, realizzazione e invio di una Newsletter sono attività coordinate, che possono dare ottimi risultati se sviluppate nel rispetto di alcuni parametri fondamentali. L’obiettivo è quello di far pervenire a una Mailing List selezionata di utenti interessati al tema proposto, informazioni o promozioni realmente utili.
Le nostre campagne attraverso lo strumento della Newsletter, sono studiate per produrre un’azione da parte dell’utente, offrendo contenuti rilevanti per il destinatario e premiando una sua eventuale azione con materiale a lui utile.
Ogni strumento commerciale, se usato impropriamente, ha un effetto boomerang. Un preciso gioco di equilibri, frutto di anni di esperienza, unito al nostro approccio multidisciplinare, permette di raggiungere risultati realmente efficaci.

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