• SEO motori di ricerca

    (Google Analytics e SERP), Pay Per Click (Google AdWords)

    Un sito web dev’essere sempre affiancato da una attività di promozione che lo porti ad emergere nell’immensa ed indefinita rete Internet. Il posizionamento nei motori di ricerca è sicuramente l'opzione più efficace, in quanto coniuga un investimento relativamente contenuto a una selezione del target particolarmente efficace.

    Il servizio di indicizzazione, rapportato ad altri mezzi di comunicazione, ha il costo per contatto utile più basso in assoluto. Il target, inoltre, non ha necessità di essere sollecitato o ricercato poiché l'azione stessa della ricerca, con delle frasi chiave identificative, fa avvicinare alla proposta commerciale un utente motivato a concludere la sua ricerca nel web.

    Il servizio di posizionamento nei motori di ricerca ha l'obiettivo di indicizzare un sito ai primi posti nei risultati delle ricerche per frasi chiave specifiche. I primi posti si possono raggiungere solo con continui aggiornamenti del contenuti del sito e della campagna di indicizzazione, i quali consentono ai motori di ricerca di riconoscere la validità dei contenuti e definire, per il sito web, un posizionamento ottimale al top dei risultati.
asdasd