Un nuovo servizio informativo per le aziende del nord-est
SuperUser Account
/ Categories: Uncategorized

Un nuovo servizio informativo per le aziende del nord-est

Essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie per affrontare nuove sfide

È nato il nostro blog per conoscere e approfondire tutto sulle nuove tecnologie al servizio delle aziende. Fai crescere la tua attività e affronta nuove sfide rimanendo aggiornato sulle ultime novità nel campo del marketing.

Nuove tecnologie, nuove sfide

Seguire i cambiamenti che ogni giorno stravolgono il mondo delle nuove tecnologie di comunicazione e del marketing non è semplice. Si tratta di sistemi che, se utilizzati nel modo giusto, permettono di creare nuove importanti opportunità per imprese grandi e piccole. La sfida è semplice: rimanere al passo con i tempi e far crescere il proprio business.

News e consigli per il tuo business

Questo nuovo servizio informativo nasce proprio per aiutare il mondo delle imprese a essere più competitivo. Parleremo dei nuovi confini della comunicazione, di web marketing, di social media e di come utilizzare questi strumenti per far crescere la propria azienda. Come si inizia una vendita attraverso internet? Come si affronta l’espansione in un mercato estero? Qual è il miglior modo per approcciare a un cliente on-line?

Esistono infinite soluzioni ai problemi

Spiegheremo tutto ciò in modo semplice, attraverso esperienze dirette ed esempi concreti. Ma parleremo anche di problemi che molti imprenditori affrontano ogni giorno. Per esempio, come può la tecnologia aiutarci a sopperire alla mancanza di mano d’opera specializzata nell’industria? O ancora, come possiamo trovare nuovi clienti per la nostra attività utilizzando le potenzialità di internet? Per ogni problema esistono molte possibili soluzioni, basta sapere quali scegliere.

Iniziamo dal web marketing

Inizieremo proprio dal cuore della faccenda: il web marketing, che semplificando molto potremmo definire come la pubblicità e la vendita di prodotti o servizi on line. Può sembrare un argomento semplice, ma esiste un vero e proprio mondo da scoprire attorno a queste due parole, un mondo che nel 2018 muoveva già 2.800 miliardi di dollari. Si prevede che il valore dell’e-commerce nel 2021 raggiungerà la straordinaria cifra di 4.900 miliardi di dollari (dati Shopify). Tutti possono guadagnare da questa immensa miniera che è internet, a patto di sapere come fare. È proprio di questo che parleremo nei nostri prossimi appuntamenti, quindi non te li perdere!

Stay tuned

Seguici sempre sul nostro blog, sui nostri canali social o iscriviti alla newsletter. Hai domande relative a comunicazione o marketing a cui vorresti una risposta? Scrivici i tuoi dubbi e ti risponderemo.

Previous Article Web Advertising
173 Rate this article:
No rating

Please login or register to post comments.